Nozze fatte tra Viagra e Botox, accordo da 160 mld di dollari

E' il Wall Street Journal ad annunciare l'operazione. L'offerta valuta 363,63 dollari le azioni Allergan, a fronte dei 312,46 dollari della quotazione di venerdi' scorso. I soci di Pfizer riceveranno invece un titolo della newco per ciascun titolo ... (Abruzzo Tv News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è una domanda su tutte che l'osservatore neutrale, ma soprattutto le Istituzioni e le autorità regolatorie, antitrust in testa, dovrebbe porsi, la più importante: qual è il plusvalore di queste fusioni per la collettività in termini, appunto, di ... (Quotidiano Sanità)

L'offerta valuta 363,63 ... L'accordo prevede che Pfizer pagherà 11,3 azioni proprie per ogni titolo Allergan e una piccolo componente in contanti. (Mondo TiVu)

Con il Wti in rialzo dello 0,81% e il Brent che segna un +1,7%, il Dow Jones quota in parità, lo ... (Finanza.com)

(Teleborsa) - Sì alla fusione tra Pfizer e Allergan che darà vita a un gigante farmaceutico da circa 160 miliardi di dollari. (Il Messaggero)

Si tratta di una delle più grandi fusioni della storia del settore farmaceutico, che cambierà totalmente il mercato, a danno soprattutto delle aziende più piccole. (il Journal)

(Teleborsa) – Si muovono con debolezza i futures sull'azionario americano indicando una partenza piatta per la borsa di Wall Street tra mezz'ora dopo la chiusura positiva di venerdì scorso. (QuiFinanza)