Papa “Chiesa è madre, con rughe e tante macchie ma pur sempre Madre”.

Papa “Guardare la Chiesa con lo stupore della fede“, ha spiegato il Papa prima dell'Angelus, ce la fa vedere come Madre, pur con “macchie e rughe, e ne abbiamo tante”, ma sempre Madre. “Guardarla con lo stupore della fede – ha detto – significa non ... (Tribuna Politica Web)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – Una vera opera d’arte il presepe realizzato dai ragazzi della sezione di Architettura del Liceo Artistico IIS Guglielmotti in collaborazione con la sezione di Figurazione, su uno spazio di ben 5 metri quadrati. (La Voce del Popolo )

Il Papa ha rievocato lo stupore di Elisabetta, ... (ContattoNews.it)

Papa Francesco ieri all'Angelus in Piazza San Pietro si è soffermato sui «luoghi» dello stupore: l'altro, la storia e la Chiesa. Dio «scombina le carte». (Toscana Oggi)

Nella quarta domenica di Avvento, all'Angleus in Piazza San Pietro il pensiero di Papa Francesco in vista del Natale è andato alla speranza legata alle recenti intese per la riconciliazione in Paesi sconvolti da violenze e ... (Radio Vaticana)

20/12/2015 Alla preghiera dell'Angelus il Papa esprime apprezzamento per l'accordo raggiunto sulla Siria e parla di Libia, Nicaragua e Costarica. (Famiglia Cristiana)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Vivo apprezzamento" per l'intesa appena raggiunta dalla Comunità internazionale sulla Siria è stato espresso dopo l'Angelus dal Papa, che ha rivolto il suo incoraggiamento a "proseguire con generoso slancio" "verso la ... (Leggo.it)