Pres. Marsiglia: "Vogliamo vendere Imbula"

L'Inter e Giannelli Imbula sono sempre più vicini. Una conferma arriva anche dal Presidente del Marsiglia che intervistato da L'Equipe ha parlato del futuro del centrocampista francese. CESSIONE – Vincent Labrune, Presidente del Marsiglia, è stato chiaro ... (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista francese è ad un passo dal vestire la casacca nerazzurra: tutto fatto con il Marsiglia per il cartellino, mentre l'accordo con il mediano di origini congolesi è già stato ... (Stop and Goal)

Nelle ultime ore l’Azienda Italkali con un comunicato ha voluto smentire tale notizia precisando che si sono creati... (Vesuviolive.it)

Secondo il portale Le10sport.com, è possibile che il calciatore classe '92 già domani firmi il contratto col suo nuovo club. (TUTTO mercato WEB)

Ma l'Inter ha l'accordo con il Watford · Appiano · Appiano · Garlando: "Con Mancini sarà ancora grande Inter" · Kondogbia, il nuovo Patrick Vieira · Mancini e le telefonate da manager inglese… Murillo sta facendo ... (Il Calcio Magazine)

Sembra ormai vicinissimo un nuovo rinforzo per la mediana interista. Si tratta di Giannelli Imbula, ... (Inter-News)

INTER IMBULA / MILANO – L'Inter cala il bis e, dopo Geoffrey Kondogbia, si assicura anche Giannelli Imbula. (InterLive.it)