Calciomercato Atalanta, Gollini in partenza: "Sono felice"

15 milioni di euro

Atalanta: Gollini al Tottenham, è fatta. Nuova avventura in Inghilterra per Pierluigi Gollini, pronto a firmare con il Tottenham.

Si conclude quindi dopo quattro anni e mezzo la sua avventura all'Atalanta dopo l'acquisto dall'Aston Villa.

"Sono molto felice", ha dichiarato il portiere intercettato per le vie di Milano.

Il calciatore si sposterà a Londra in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze (20 stagionali, tra campionato e coppe). (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Alla fine della prossima settimana è atteso nel ritiro estivo dell’Atalanta, ma un suo gesto sta spaventando i tifosi. Uno scatto apparentemente innocuo, al termine di un partitella di calcetto, è diventata una minaccia per i tifosi dell’Atalanta (CalcioToday.it)

Muriel, infatti, ha postato una Stories su Instagram con altri due amici nel dopo partita con tanto di maglia. Probabilmente no, ma nell'epoca dei social, e dopo le trattative tra Dea e Spurs per Gollini e Romero, anche i piccoli dettagli possono fare la differenza (Tuttosport)

L'Atalanta è vicinissima ad ufficializzare la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham. Il portiere si è già sottoposto a una prima parte di visite mediche in Italia perché le regole anti-covid in Inghilterra avrebbero costretto il giocatore a una lunga quarantena. (Calciomercato.com)

La richiesta. Fabio Paratici sta portando a termine le prime mosse di mercato al Tottenham: l’ex CFO della Juventus fa spesa in Italia, con un particolare occhio all’Atalanta di Gasperini. Fabio Paratici continua a far spesa in Italia: dopo Gollini assalto anche a Christan Romero. (Juventus News 24)

Probabilmente no, ma nell'epoca dei social anche questi dettagli, a volte, possono essere rivelatori Come molti calciatori è d'obbligo qualche partitella con gli amici di sempre, soprattutto per i sudamericani, e l'ex Fiorentina non fa eccezione. (TUTTO mercato WEB)

L’edizione odierna di ‘TuttoSport’ oggi in edicola si sofferma su Pierluigi Gollini, ad un passo dal diventare ufficialmente un portiere del Tottenham. (Calcio Atalanta)