Mass Effect: Legendary Edition spunta su Xbox Game Pass?

Vi ricordiamo che Mass Effect: Legendary Edition è attualmente per PC e console PlayStation e Xbox, con BioWare che è impegnata anche nella realizzazione del prossimo capitolo della serie che, stando alle ultime informazioni, dovrebbe portare il brand ad abbracciare l’Unreal Engine 5.

Secondo alcuni indizi, però, sembra proprio che il bacino di utenza di Mass Effect: Legendary Edition sia destinato ad ampliarsi, dato che pare prossimo l’arrivo dei tre giochi all’interno di Xbox Game Pass. (tuttoteK)

Ne parlano anche altre testate

Anche se tutto ciò che possiamo fare è trasformare questo in una voce per ora, dal momento che il servizio in abbonamento di EA, EA Play, è incluso in bundle come parte di Xbox Game Pass, non è la voce più ridicola che abbiamo mai visto. (Generazione Scuola)

In questo video, l'Xbox Series X sembrava mostrasse qualche fotogramma dell'opera di CD Project RED. CD Project RED, software house che ha sviluppato Cyberpunk 2077, ha chiarito la sua posizione nei confronti dell'Xbox Game Pass. (Videogame.it)

Secondo quanto scrivono i colleghi del sito polacco XGP, la Legendary Edition è apparsa per pochi istanti sullo store Microsoft polacco con tanto di badge Game Pass, il che suggerisce che il titolo potrebbe presto essere disponibile sulla piattaforma. (Videogame.it)

Il gioco verrà rilasciato nativamente anche su Playstation 5 e Xbox Series X/S il prossimo anno, mentre ulteriori aggiornamenti ed espansioni sono previsti per il 2022 I primi rumor usciti pochi giorni fa, ritenevano che CD Projekt RED stesse cercando di spingere in altri modi il gioco per attirare nuovi giocatori, mettendolo su qualche servizio in abbonamento, primo fra tutti il Game Pass di Xbox. (iCrewPlay.com)

Mass Effect Legendary Edition, la collezione dei primi tre giochi di Mass Effect, potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass. EA aggiunge un gioco ad EA Play diversi mesi dopo il suo lancio, e considerando che la Mass Effect: Legendary Edition è uscita lo scorso maggio, potrebbe non mancare molto alla sua introduzione. (GamingTalker)

Ma a rispondere a questi rumor è stato Radek Grabowski, PR director di CD Projekt Red, su Twitter in risposta alla notizia del sito VGC. Cyberpunk 2077 festeggerà il suo primo anno tra pochi giorni, e non sappiamo se CD Projekt Red celebrerà in qualche modo (GamingTalker)