Scambio Dybala Griezmann: il Barcellona chiama la Juventus. I dettagli

Secondo la testata francese i vertici del Barcellona avrebbero chiamato i dirigenti della Juventus per proporre uno scambio XXL: Paulo Dybala in blaugrana per Antoine Griezmann in bianconero.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Si tratterebbe di un secondo maxi baratto dopo quello tra Pjanic e Arthur la scorsa estate.

Calciomercato Juventus: il Barcellona avrebbe chiamato la dirigenza bianconera per proporre lo scambio tra Dybala e Griezmann. (Calcio News 24)

Su altri media

Al portale As.com, Simeone ha detto di De Paul:"Sono un tifoso del Racing, l'ho visto quando ha esordito, quando giocava in un'altra posizione, ala sinistra, nella posizione di quando è arrivato a Valencia. (Udinese Blog)

Minuto per minuto, le notizie di calciomercato di oggi 22 luglio: dalle trattative alle ufficialità, in diretta su CIP. ORE 14:00– Barcellona, secondo la stampa spagnola il calciatore francese Antoine Griezmann, potrebbe trasferirsi al Manchester City in cambio di uno fra Sterling, Laporte e Bernardo. (Calcio In Pillole)

Per lui, il club inglese sarebbe disposto a fare un’offerta da circa 25 milioni di euro. ORE 22:15 – Se Romero dovesse partire in direzione Tottenham, Gasperini potrebbe richiedere, come suo sostituto, Merih Demiral attualmente di proprietà della Juventus (Calcio In Pillole)

🔴 #FCB #Juve. . Juventus are waiting for Dybala agent to arrive in Italy in the next weeks to re-open talks on his new contract In mattinata, l’autorevole quotidiano L’Equipe, ha rivelato un’indiscrezione bomba che vede coinvolte Juventus e Barcellona (SpazioJ)

Sempre più giocatori, anche di altissimo livello, puntano a liberarsi a parametro zero, così da avere maggiore libertà e peso contrattuale D’altro canto, il mercato, come detto, fa sognare, specie i più giovani. (Calcio In Pillole)

Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare". Simeone: "Con Griezmann rapporto al di là dello sport". Poi, parla del suo rapporto con Antoine Griezmann: "Abbiamo un ottimo rapporto con Antoine. (GianlucaDiMarzio.com)