Oroscopo Capricorno oggi 23 marzo 2023 previsioni amore lavoro

Un bel Nettuno è il tuo talismano da portare in tasca per tutta la giornata. Il tuo carattere accomodante è messo decisamente in luce, specie in famiglia dove riesci a trovare soluzioni usando il provvidenziale buon senso. Giove, il tuo nume tutelare, non ti sostiene più per il momento, quindi potrai scoprire che non fai così tanta attenzione alla forma e non tieni come prima all'immagine. Venere ti sostiene invece con vigore dal segno legato all'immagine, il Toro. (Oroscopo.it)

Ne parlano anche altri media

L'oroscopo per il segno del Toro dal 23 al 29 marzo 2023 di Simon & the Stars , l’astro-blogger più amato dal web, e astrologo meraviglioso di Elle . Primo quarto di Luna in Cancro Se la recente Luna nuova ha gettato un seme di novità nella nostra vita, con il Primo quarto è normale chiedersi: ho tutti i requisiti per farlo crescere?. (Elle)

L'oroscopo per il segno del Sagittario dal 23 al 29 marzo 2023 di Simon & the Stars , l’astro-blogger più amato dal web, e astrologo meraviglioso di Elle . (Elle)

Scopriamo cosa ci riservano gli astri per questo giovedì 23 marzo 2023. Vediamo come andrà questa giornata per ogni segno zodiacale, grazie alle previsioni basate sugli studi astrologici del celebre Paolo Fox. (TvDaily)

Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Settimana importante per riconnettersi e riconnettersi con gli amici del passato che apprezzi molto e che hai abbandonato molto (Oroscopo Più)

Entriamo nel dettaglio e scopriamo insieme cosa ci dicono gli astri per questo venerdì 24 marzo 2023. Vediamo come andrà la giornata di oggi, grazie alle previsioni basate sugli studi astrologici del celebre Paolo Fox. (TvDaily)

Vediamo le previsioni astrologiche di oggi, venerdì 24 marzo 2023. Scopriamo cosa svelano gli astri per questa giornata per ogni segno dello zodiaco per amore, salute e lavoro. Si tratta di un oroscopo liberamente ispirato dall’almanacco astrologico di Branko. (TvDaily)