Con il Cayenne nel burrone al Renon: le vittime sono due note commercianti del centro di Bolzano e la loro colf

Giovanna Pasinetti, 73 anni, conosce benissimo questa strada, perché sua sorella Maria Giuditta, 75 anni, vive proprio sul Renon, a Collalbo.

La Porsche Cayenne, che ha 300 cavalli e pesa 2,8 tonnellate, finisce contro il new jersey e invece di essere rimbalzata sulla strada, supera la recinzione di cemento e vola nel dirupo.

E' quanto è successo questa mattina, 28 maggio, sulla strada che dal capoluogo altoatesino porta sul Renon. (l'Adige)

La notizia riportata su altre testate

Verso le ore 9, nell'undicesimo tornante una vettura è uscita di strada ed è finita in una scarpata. Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco, il soccorso alpino, la Croce bianca e l'elisoccorso Pelikan 2. (Sky Tg24 )

Incidente stradale sulla strada che da Bolzano porta sul Renon, due morti e un ferito grave. E’ di due morti e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale, avvenuto in mattinata sulla strada che da Bolzano porta sul Renon, in località Lastebasse. (Blitz quotidiano)

Bolzano - Drammatico incidente a Bolzano, questa mattina lungo la strada che porta all'altiopiano del Renon. I soccorritori si sono calati con le corde, la ferita e le salme delle amiche sono state recuperate con il verricello dall'elisoccorso. (IL GIORNO)

Il motociclista, un 25enne, dopo esser stato soccorso da un’ambulanze e un’automedica, è stato trasportato con l’elisoccorso, giunto da Como, all’ospedale San Gerardo di Monza (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La conducente, una nota commerciante del centro storico di Bolzano, resta ferita in gravi condizioni, mentre sua sorella e la loro amica muoiono sul colpo. Auto nella scarpata sul Renon, soccorritori calati con le corde I soccorritori si sono calati con le corde nella scarpata per recuperare le vittime dell'incidente di questa mattina sul Renon (Trentino)

Verso le ore 9, nell’undicesimo tornante una vettura è uscita di strada ed è finita in una scarpata. La macchina ha superato il new jersey, che limita la strada sul lato esterno della curva, ed è volata nel dirupo. (Zoom24.it)