Infortunio Krunic, giocatore a rischio per la Lazio: le ultime

La sua presenza resta in dubbio in vista della terza giornata di Serie A, domenica contro la Lazio

Krunic in dubbio per la Lazio a causa di un infortunio.

Il centrocampista bosniaco si era fermato a causa di un risentimento al polpaccio nella rifinitura della partita della Bosnia contro il Kazakistan.

Il giocatore ha riportato un risentimento al polpaccio in Nazionale. Gara a rischio: oggi a Milanello rientrano i nazionali impegnati ieri sera e – come riporta La Gazzetta dello Sport – sono da valutare le condizioni di Rade Krunic. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Insomma: giusto dare del matto all’esperto che fin da settembre si picca di pontificare, ma qualcosa i risultati potrebbero lasciare. Allegri: "Ronaldo via? (Eurosport IT)

Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. (Lazio News 24)

Ventiquattro ore prima del match di San Siro, Napoli e Juve si sfidano per una gara delicatissima soprattutto in casa bianconera Due sfide importantissime nella terza giornata del campionato di Serie A: sabato Napoli-Juventus, domenica a San Siro Milan-Lazio (AreaNapoli.it)

Intanto è all'asta la maglia celebrativa "Di nuovo insieme, welcome back" indossata dai giocatori rossoneri nel primo match del ritorno dei tifosi allo stadio contro il Cagliari, terminata 4-1. Il ricavato sosterrà il progetto "Sport for Change-From Milan to the World", l'iniziativa ideata da Fondazione Milan e Milan in partnership con Puma che darà la possibilità ai tifosi milanisti di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socioeducativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città (Milan News)

I rossoneri, complice anche l'assenza di, magari potrebbero avere qualche problemino in avanti, ma ha, uno dei migliori centrocampisti al mondo".Infine su Zaccagni e Immobile: "Zaccagni mi piace molto, è cresciuto tanto, può fare molti ruoli e? Intorno a lui ci sono polemiche, ma le sue caratteristiche sono quelle dell’attacco della profondità e dello sfruttamento delle ripartenze. (Calciomercato.com)

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». (Lazio News 24)