Milan-Spal, Gabbia: “Esordio emozionante, possiamo toglierci soddisfazioni”

Spero ci siano altre occasioni.

– Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha esordito oggi con la maglia del Milan nella sfida contro la Spal.

Siamo tutti carichi, vogliamo migliorare, ci sono state difficoltà ma se continueremo a lavorare così, piano piano le cose si aggiusteranno e ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Ci stiamo allenando sempre al massimo, diamo il 100% ad ogni allenamento.

Il giovane centrale è stato intervistato dai microfoni di Milan Tv nel postpartita: “E’ stata una grande emozione, sono contento per questo esordio, ringrazio mister e compagni. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Può fare una differenza enorme, voglio imparare tanto da lui e capire come lavora. Spero di migliorare in allenamento insieme ad un giocatore come lui". (Milan News)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Il primo è arrivato per prendere il posto di Reina come vice-Donnarumma, il secondo (che già stasera dovrebbe esordire in Coppa Italia), è stato preso per sopperire alla partenza di Caldara e conferire ulteriore esperienza al reparto arretrato. (Il Milanista)

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Esordio stagionale per Matteo Gabbia, inserito nei minuti finali di Milan-SPAL da mister Stefano Pioli. Il difensore ha parlato a Milan TV al termine del match: "Giocare è un'emozione speciale, sono contento per questo esordio stagionale. (TUTTO mercato WEB)

MILAN SPAL 3-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH. LE PAGELLE DI MILAN SPAL 3-0 Intervenuto ai microfoni di Milan TV, ha parlato così dell’emozione di questo esordio a San Siro: “Emozione speciale, sono molto contento. (MilanLive.it)

Matteo Gabbia è stato intervistato da Milan TV nel postpartita di Milan-SPAL. Sull'ingresso in campo: "Un'emozione speciale, sono contento per questo esordio stagionale, ringrazio mister e compagni, spero ci possano essere altre occasioni, sono contento e felice". (Milan News)