Business su internet, importanza del marchio e servizio clienti: esempi reali di come aumentare la fama del brand

In passato, quando ancora i servizi collegati alle reti internet non avevano preso il sopravvento sul “mondo reale”, il successo di un marchio, di un’impresa o di qualsiasi esercizio commerciale dipendeva dalla pubblicità nei media tradizionali (TV, radio, spot al cinema) e tramite il materiale promozionale... (Corretta Informazione)

Su altre fonti

Telefonia mobile, ecco le nuove offerte estive. Come ogni anno, con l'inizio di giugno, le principali compagnie telefoniche mobili operanti sul territorio nazionali aggiornano le proprie offerte, ricolte alla propria utenza... (businessandtech.com)

Vodafone lancia la seconda fase di We Care, il programma volto a consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete, negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della ... (Italia Oggi)

I clienti consumavano le 'strisce' sulla mensola o sugli smartphone: documentate in un mese 130 assunzioni. (Umbria24)

Ogni qualvolta c’è un evento da poter festeggiare, il gestore telefonico Wind fa un regalo ai suoi clienti più fedeli, elargendo promozioni anche per... (Corretta Informazione)

Parte oggi la seconda fase di We CARE di Vodafone, il programma ha lo scopo di valorizzare e consolidare il rapporto dell'operatore con i propri clienti con una serie di azioni che hanno contribuito a far diventare Vodafone l'operatore telefonico più ... (Tutto Android)

E comunque non oltre il periodo di durata del permanere delle condizioni di contigibilità. In particolare, è stato autorizzato il conferimento sino alla quantità massima complessiva di 20.800 tonnellate. (RagusaTG)