OKEx continuerà a supportare Bitcoin SV, conferma l'exchange su Twitter

Il popolare exchange di criptovalute OKEx ha confermato, attraverso una serie di messaggi su Twitter , che continuerà a supportare Bitcoin SV ( BSV ). Al momento della stesura di questo articolo, OKEx si trova alla prima posizione della classifica di CoinMarketCap, con un volume giornaliero di… (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è un sito americano che da tempo si dedica a collezionare articoli nei quali giornalisti ed esperti hanno fatto previsioni di morte imminente per Bitcoin, (Finanza.com)

Martedì, 16 aprile — Nelle ultime 24 ore, i mercati delle criptovalute hanno registrato lievi guadagni: come mostrano i dati di Coin360, l'unica criptovaluta in rosso della top 20 è Bitcoin SV (BSV) Grafico fornito da Coin360 Bitcoin ( BTC ) ha cominciato la giornata a 5. (Cointelegraph Italia)

Brutte news per BSV oggi: il prezzo di Bitcoin Satoshi Vision, la crypto nata dal fork di Bitcoin Cash, perde un ulteriore 20%. (Cryptonomist)

È stato lo stesso Erik Voorhees, CEO di ShapeShift, a confermare la notizia su Twitter : "Concordiamo con l'opinione di @binance e CZ... (Cointelegraph Italia)

La Francia è il primo Paese che prevede la possibilità di stipulare assicurazioni sulla vita in bitcoin (BTC) grazie a specifiche modifiche legislative. (Cryptonomist)

Tra tutte le crypto oggi primeggia Bitcoin Cash che si avvantaggia delle difficoltà che sta subendo il prezzo di Bitcoin SV (BSV). (Cryptonomist)