Conte a InterTV: "Inter, due stagioni straordinarie. Quest'anno i miei ragazzi sono diventati uomini"

Questi due anni all’Inter lo sono stati, sono stati molto intensi.

Ci sono stati tanti momenti emozionanti, non solo quest’anno ma anche l’anno scorso, soprattutto nella parte finale in cui abbiamo fatto bene in campionato e siamo stati protagonisti in Europa.

Mai domo, mai rilassato durante queste due stagioni da tecnico nerazzurro, Antonio Conte può finalmente assaporare il frutto di tanto lavoro da quando siede sulla panchina dell'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

"Inaccettabili", è la definizione data da Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, per i tifosi assembrati in Duomo Il sindaco di Milano è stato criticato aspramente per la gestione di una situazione che, a detta di molti, "poteva essere prevista". (Notizie - MSN Italia)

«Uno di noi, autista uno di noi», il coro esultante degli ultrà Anche l'autista di un autobus Atm ha voluto partecipare alla festa, tra i caroselli delle auto ferme in coda, sventolando una bandiera nerazzurra dal finestrino. (Corriere della Sera)

A prescindere dal momento, a prescindere dall'avversario, a prescindere dalla competizione, il croato è il perno centrale e imprescindibile dell'Inter campione d'Italia. Poi ha sempre diretto l'orchestra interista, Marcelo Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

In un torneo massacrante è venuta fuori la forza data dall’allenatore al suo gruppo, riuscendo a interrompere il dominio Juve che durava da 9 anni. Ironia della sorte, la Juve giocava a Udine, come quel 5 maggio 2002, quando Antonio Conte, su di giri, raccontava in tv la sua goduria per lo scudetto strappato all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Impressionanti le immagini in particolare da piazza Duomo, completamente gremita. Circa 30.000 persone, riferisce la Questura di Milano, si sono riversati in strada. (Adnkronos)

“Sarà una partita dove noi al di là della classifica vorremo fare il massimo”. Lo garantisce Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla Rai su Juventus-Inter in programma alla penultima giornata: “Cercheremo di ottenere il massimo fino alla fine del campionato. (SOS Fanta)