Gara di solidarietà per il diciottenne malato di leucemia

Gara di solidarietà a scuola per cercare un donatore di midollo osseo per il compagno malato di leucemia. Basta un secondo, un post su Facebook e i 700 alunni del liceo Cocito di Alba, in provincia di Cuneo, hanno gli occhi attaccati allo schermo del ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Sesto appuntamento per la Fiera della Scienza per bambini e ragazzi alla Casa Bianca. (La Repubblica)

Andrea, un giovane studente di Cuneo, ha scoperto di avere la leucemia e così il suoi amici e compagni di liceo hanno fatto partire una gara di solidarietà alla ricerca di un midollo compatibile. (Leonardo.it)

Così da qualche giorno i compagni di classe si sono mobilitati alla ricerca di un donatore che possa salvare il ... (Il Punto)

Una storia toccante che arriva da Alba, cittadina in provincia di Cuneo. La risposta degli studenti non si è fatta attendere ed è stata straordinaria, viaggiando sul web e attraverso i diversi social network ... (Yellow Motori.)

generosità amicizia altruismo solidarietà amore Ha la leucemia e tutta la scuola si mobilita per donargli il midollo osseo. Lui si chiama Andrea ed è un ragazzo di 18 anni che improvvisamente si è visto crollare il mondo addosso. (Romagna Mamma)

A Milano sono in aumento i donatori di sangue anche tra i giovani e gli stranieri. I primi due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)