CATANIA. UCCISO A COLPI DI TAGLIERINO. LA VITTIMA È UN GEOMETRA INCENSURATO DI 42 ANNI

Subito sono scattate le ricerche e i carabinieri hanno trovato il corpo dell’uomo nel suo garage

Probabilmente il delitto è avvenuto al culmine di lite, forse dopo un incontro ‘chiarificatore‘ che si sarebbe tenuto nel garage dove è stato trovato il cadavere.

Era un geometra incensurato di 42 anni, Giuseppe Dell’Arte, la vittima dell’omicidio scoperto dai carabinieri in via Fiume a Catania.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo sarebbe incensurato e sarebbe stato assassinato con diversi colpi di arma da taglio da una o più persone. (95047)

Ne parlano anche altre testate

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 ( stesso numero di ieri). Cagliari. I dati ufficiali dell’Unità di crisi regionale. In Sardegna si registrano oggi 13 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1324 persone testate. (LinkOristano)

1646 sono i casi di isolamento domiciliare (18 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 (stesso numero di ieri). (La Nuova Sardegna)

Non ci vuole un traduttore: tanti capimafia concentrati inducono le famiglie a trasferirsi in Sardegna per evitare “il pendolarismo per ragioni di colloquio”. Lui, che le carceri sarde più dure le ha girate tutte, dall’inferno di Badu ‘e Carros al 41 bis di Sassari, ha tutte le carte in regola per inaugurare il nuovo padiglione del 41 bis di Uta (L'Unione Sarda.it)

1646 sono i casi di isolamento domiciliare (18 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 77 (7 in meno rispetto a ieri). (Casteddu Online)

1646 sono i casi di isolamento domiciliare (18 in meno rispetto a ieri). "In Sardegna si registrano oggi 13 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1324 persone testate. (Olbiapuntoit)

Una donna di 30 anni è stata denunciata dai carabinieri e una ragazzina di 12 anni segnalata alla Procura dei Minori in seguito a un furto avvenuto in un market. Una volta tra gli scaffali, si sono impossessate di diverse bottiglie e, dopo averle nascoste all'interno di due borse, hanno oltrepassato la barriera delle casse senza pagare. (L'Unione Sarda.it)