Radrizzani, pres. Leeds: 'De Ketelaere era indeciso, ha pensato di venire da noi e ne sono orgoglioso

Andrea Radrizzani, presidente del Leeds, ha raccontato a The Athletic alcuni retroscena: "CDK?

Charles De Ketelaere (foto Acmilan.com) continua a far parlare di sé, anche dopo la chiusura di una trattativa estenuante che ha portato al suo approdo in rossonero.

Il fatto che per un periodo sia stato indeciso tra Milan e Leeds mi rende orgoglioso del fatto che siamo nella direzione giusta.

C'è stato un periodo in cui sapevo che il Milan stava tentennando a causa del cambio di proprietà e ho esitato

Era la nostra ciliegina sulla torta, il giocatore speciale, ma eravamo in competizione con il Milan. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sul progetto rossonero. "Ho scelto il Milan per il progetto sui giovani, visiti i tanti talenti che stanno crescendo qui. Le prime parole del belga da giocatore rossonero. Prime parole per Charles De Ketelaere da giocatore del Milan. (Sport Mediaset)

Mi vedo come un trequartista, mi piace giocare vicino ad un'altra punta. MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist. (Milan News)

Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. (Milan News)

L'ex allenatore Giovanni Galeone parla del mercato della Juventus, allenata dal suo allievo e amico Max Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)

E mi dicono che sia anche un grande giocatore di tennis e un ottimo nuotatore. Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" (Fcinternews.it)