Stellantis: hub di esportazione in Russia - AlfaVirtualClub

Vedremo in proposito quali novità arriveranno dalla Russia per il gruppo guidato dal numero uno, l’amministratore delegato Carlos Tavares

Il Gruppo Stellantis, nato dalla fusione di Peugeot SA (Groupe PSA) e Fiat Chrysler Automobiles NV (FCA), annuncia la creazione di un hub di esportazione in Russia per le consegne di auto e motori in Europa, America Latina e Nord Africa.

L’azienda è rappresentata in Russia dai marchi Peugeot, Citroen, Opel, Eurorepar, Eurorepar Car Service, Jeep, Fiat, Fiat Professional e Mopar e ha anche il sito produttivo nella regione di Kaluga (AlfaVirtualClub)

Ne parlano anche altri giornali

L’appuntamento da segnare sul calendario è fissato per il prossimo 3 agosto 2021. Novità in arrivo sul futuro di Stellantis nel corso dell’evento del 3 agosto? (AlfaVirtualClub)

I problemi di fornitura di semiconduttori (chip elettronici) continuano ad affliggere lo stabilimento Stellantis di Sochaux. Queste due nuove cancellazioni riguardano i turni di mattina e di notte che andranno quindi in ferie un giorno prima del previsto. (AlfaVirtualClub)

Da notare, inoltre, che i tagli di Stellantis rendono ancora più pesante per Mirafiori la scelta del gruppo di non realizzare nel torinese la Gigafactory. Dal bilancio complessivo di questo programma di taglio, Stellantis prevede uscite per 800 lavoratori del polo torinese. (AlfaVirtualClub)

Ad inizio agosto, in occasione dell’annuncio dei dati del primo semestre, Stellantis potrebbe anticipare alcune previsioni sul futuro della crisi dei chip Ancora lontana una soluzione per la crisi dei chip di Stellantis. (AlfaVirtualClub)

La società automobilistica Stellantis prevede di avviare la produzione del minivan Fiat Scudo nello stabilimento di Kaluga "PSMA Rus" nel 2022, con il modello sarà destinato esclusivamente all'esportazione. (Sputnik Italia)

Qualche levata di scudi da parte della sindaca Appendino e del presidente Cirio, ma per il resto tutto è caduto sotto silenzio. È di questi giorni la notizia che Stellantis, il marchio frutto delle nozze fra FCA e Peugeot-Citroen, aprirà una giga-factory per la realizzazione di batterie per auto elettriche a Termoli. (NewsNovara.it)