Il Commissario Ricciardi: intervista a Serena Iansiti e Maria Vera Ratti, rivali in amore

Enrica e Livia sono le due donne del Commissario Ricciardi, rivali loro malgrado perché entrambe innamorate di lui.

Ha avuto questo grosso cambiamento dalla morte del marito alla conoscenza col commissario Ricciardi.

Anticipazioni TV. Maria Vera Ratti e Serena Iansiti nel Commissario Ricciardi sono le due donne che si contendono il suo cuore, la dolce Enrica e la passionale Livia.

Come siano brave ne Il Commissario Ricciardi Serena Iansiti e Maria Vera Ratti, oltre che belle e simpatiche, lo avete visto nelle prime quattro puntate: ne restano ancora due e poi speriamo di ritrovarle in una seconda stagione

Perché non sa come fare, ci prova in tutti i modi, è come se fosse anche per la prima volta adolescente, inesperta. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Il Commissario Ricciardi, trama 22 febbraio: una prostituta viene trovata morta. Le anticipazioni Il Commissario Ricciardi relative alla puntata in onda questa sera su Rai Uno, rivelano che nella Napoli del 1932 poco prima di Pasqua, una giovane prostituta benvoluta da tutti e soprannominata Vipera, verrà trovata morta nella casa chiusa Il Paradiso di Via Chiaia. (Tvpertutti)

Ma ormai siamo prossimi alla fine, perché lunedì prossimo andrà in onda la puntata finale, intitolata In fondo al tuo cuore (sesto episodio). In più, sarà possibile guardarlo in diretta streaming su Raiplay e dopo la messa in onda la puntata rimarrà caricata sul sito (MAM-e)

La penultima puntata, Vipera, va in onda stasera 22 febbraio alle 21.25. Vipera, quinta puntata de Il commissario Ricciardi (ComingSoon.it)

L’anno scorso ha trascorso due mesi sul set a Taranto. Taranto è di uno scrigno di cultura e di tradizioni che aspettano solo di ottenere la giusta visibilità» (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Intanto l’appuntamento con Enrico Ianniello è per stasera nella penultima puntata de Il Commissario Ricciardi Enrico Ianniello svela cosa ha reso il set de Il Commissario Ricciardi particolarmente interessante: “E’ la provenienza teatrale di molti attori e dello stesso regista. (Lanostratv)

Quest’ultima sarà fondamentale nel corso della puntata perché sarà colei che aiuterà il commissario ad evitare che il dottor Modo, dichiaratamente antifascista, venga portato al confine. (Inews24)