Nuovo stadio Milan, il pessimismo del sindaco di Milano

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, non nasconde un certo pessimismo sulla costruzione del nuovo stadio del Milan in zona Portello. "Io ho la netta impressione che a questo punto forse il progetto non arriverà neanche in Comune - ha detto il primo ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il rossonero non è convinto della proposta (Calcio World)

Guerra di avvocati, a suon di carte e clausole? L'un contro l'altro armati - Ac Milan da una parte, Fondazione Fiera dall'altra - in una negoziazione che poteva cominciare adesso e finire chissà quando per la realizzazione del nuovo stadio al Portello? (Corriere della Sera)

«La questione 'stadio del Milan' al Portello? La Fiera ha deciso autonomamente e liberamente, senza alcun condizionamento da parte della Regione Lombardia, poi, se il Milan cambia idea e decide di fare uno stadio da un'altra parte, è naturalmente ... (Il Messaggero)

Il rossonero non è convinto della proposta (Calcio World)

Roma, 7 ago (Prima Pagina News) Fondazione Fiera esprime sui giornali di oggi valutazioni non condivisibili e molto lontane dalla verità dei fatti. (PPN - Prima Pagina News)

Così il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, su Telelombardia, parlando del progetto dello stadio del Milan. MILANO - "Io ho la netta impressione che a questo punto forse il progetto non arriverà neanche in Comune". (Tuttosport)