Mazepin replica a Hamilton sui ‘ragazzini miliardari’

E proprio Nikita Mazepin ha voluto rispondere alle accuse di Hamilton, nonostante il suo palmares parli abbastanza chiaro, essendo approdato in Formula 1 senza aver vinto precedentemente un campionato.

Mazepin ha però escluso, nell’intervista rilasciata a sport.ru, che ci sia un risentimento personale con Lewis Hamilton: “Abbiamo avuto un rapporto sempre molto corretto, non abbiamo parlato molto a dire il vero, ma nel paddock sono tutti molto educati e non avverto nulla di negativo”. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a "Motorsport", Bottas starebbe pensando di seguire il percorso fatto qualche anno fa dal suo connazionale Kimi Raikkonen, ovvero di prendersi un anno sabbatico e di lasciare momentaneamente la F1, per dedicarsi al Rally. (Ticinonline)

Il fine settimana di Baku ha visto la Mercedes concludere senza punti all’attivo. Punti che non sono arrivati invece domenica per effetto di un Valtteri Bottas disperso e dell’errore di Lewis Hamilton in occasione della ripartenza dove per errore ha colpito il tasto sul volante che regola la ripartizione della frenata. (FormulaPassion.it)

La questione ingaggio è vivissima: Mercedes vorrebbe proporre un abbassamento dello stipendio attuale, che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Il ribattezzato Re Nero avrebbe chiesto di avere un ruolo come testimonial nell’ambito di Daimler, ma tale pratica sarebbe rimandata al prossimo anno. (OA Sport)

In generale le qualifiche sino ad ora in questo 2021 sono state decisamente tirate sul filo dei millesimi e coinvolgenti. Hamilton 2 (FormulaPassion.it)

Lewis Hamilton si è fatto fare un’altra domanda e alla fine invece di tornare a casa con 18 punti in più di Verstappen, si è fatto bocciare. “Senna o Schumacher un errore così non lo avrebbero mai fatto”. (Ticinonline)

Ecco perché l’idea è quella di apportare nelle prossime gare dei correttivi per evitare che possa ripetersi una situazione del genere. In Mercedes sentono come loro responsabilità quello di semplificare ancora di più, se possibile, il lavoro dello stesso Hamilton. (FormulaPassion.it)