Braga, Carvalhal: “Dal match con la Roma siamo usciti più forti e fiduciosi”

Dopo l’andata di giovedì sera, Braga e Roma tornano a giocare in campionato prima del ritorno in programma giovedì prossimo.

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli.

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti – le parole del tecnico del Braga Carvalhal ai media ufficiali del club -. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione". vedi letture. Cos'è cambiato in Leonardo Spinazzola dopo la mancata cessione all’Inter? Giocando tanto, poi, il calciatore acquista fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico portoghese è partito dall'emergenza difensiva con cui dovrà fare i conti:. "Cristante non sarà della partita, non è pronto per giocare. Affrontaremo una squadra forte come il Benevento che costruisce con criterio. (Ottopagine)

– Dopo la conferenza di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento. Difensori: Karsdorp, Jesus, Fazio, Mancini, Spinazzola, Bruno Peres, Feratovic. (Giallorossi.net)

– Non solo Ibañez, la Roma perde anche Cristante in vista del Benevento. La probabile formazione. ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 20 Fazio, 37 Spinazzola; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 33 Peres; 77 Mkhitaryan, 7 Pellegrini; 21 Mayoral. (RomaNews)

Piena emergenza difensiva, quindi, per Paulo Fonseca. Tra i convocati anche Juan Jesus e il giovane della Primavera Feratovic. (LAROMA24)

SMALLING E KUMBULLA – “Diawara può giocare come tutti, ma non so se lo farà domani. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, in conferenza stampa ha commentato e presentato la sfida di domani col Benevento. (SOS Fanta)