Serata amara per Elmas: Macedonia travolta dalla Germania, 90' in campo per l'azzurro

In campo tra i macedoni l'azzurro Eljif Elmas, schierato nel tridente offensivo, che ha giocato l'intero match

Decidono le reti di Havertz (50'), una doppietta di Werner (70', 73') e il gol nel finale di Musiala (83').

Nell'incontro valido per il Gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, la squadra di Flick travolge 4-0 la Macedonia del Nord.

La Germania è la prima squadra a unirsi al Qatar per la rassegna iridata in programma dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dopo la parità nel primo tempo, le reti sono arrivate negli ultimi quaranta minuti di gara: a segno Havertz, doppietta di Werner e Musiala. OLTRE AD “QUALIFICAZIONI MONDIALI QATAR…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. (Europa Calcio)

Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). E Cassano su Marotta… (TUTTO mercato WEB)

Pronostici marcatori partite qualificazione Mondiali. Gnabry in Macedonia-Germania, Schick in Bielorussia-Repubblica Ceca, Hauge in Norvegia-Montenegro, Kramaric in Croazia-Slovacchia, Wijnaldum in Olanda-Gibilterra. (Il Veggente)

La sfida tra tedeschi e balcanici può essere già decisiva per l'aritmetica qualificazione della Nazionale di Flick al Mondiale in Qatar . Germania a segno nel primo tempo. La Germania ha miglior attacco e miglior difesa, la Macedonia ha segnato tanto (15 reti in 7 partite) e come la Romania proverà a mettere in difficoltà la retroguardia tedesca, non sempre all'altezza della situazione. (Tuttosport)

La squadra di Hansi Flick ha ottenuto il pass grazie al poker rifilato in trasferta alla Macedonia del Nord. Il tecnico ha commentato a RTL Germania: “Ci siamo qualificati rapidamente, ottenendo 5 vittorie da quando sono arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Il gruppo di Milevski ha chiuso l’Europeo in coda al girone, era la prima partecipazione alla fase finale di un torneo continentale. Pandev e compagni hanno già cerchiato in rosso sul calendario la gara con l’Armenia di Mkhitaryan in programma l’11 novembre. (La Gazzetta dello Sport)