Viviano: «Inter e Juventus le assolute favorite. Allegri ridarà equilibrio»

Massimiliano Allegri ridarà sicuramente un equilibrio ai bianconeri, però bisogna anche vedere se questo equilibrio riescono a ritrovarlo.

L’estremo difensore vede i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Torino come i principali candidati per la conquista del prossimo scudetto

L’Inter si ripresenta ai nastri di partenza della prossima Serie A da detentrice del tricolore e farà di tutto per difenderlo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Io non vedo una squadra, ma per quello che ha fatto vedere l’anno scorso che aveva un altro allenatore. Perché alle prime difficoltà, devi pensare a ricostruire come se non fosse successo niente, una squadra con una base forte che giocava un calcio cinico e concreto. (Inter-News)

Il brasiliano piace e rientra nei parametri di Elliott, ingaggio basso e contratto in scadenza tra sei mesi con il Santos. Maldini sembra piuttosto volere definire i dettagli con il ragazzo per rimandare le firme a gennaio (Calcio News 24)

Dopo il 6-0 patito dal Milan e in aggiunta alle amichevoli già programmate contro Monza e Pisa, la Pro Sesto ha comunicato che nel programma delle amichevoli è stato inserito anche un test contro la Juventus Primavera il 7 agosto, alle ore 17, al Breda di (Tutto Juve)

Giovanni Di Lorenzo (Atletico Madrid). Giovanni Di Lorenzo | Claudio Villa/Getty Images. Nonostante il rinnovo contrattuale fino al 2026, Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli Mauro Icardi (Juventus). (Yahoo Eurosport IT)

L’allenatore Breda, dagli studi di Sportitalia, ha parlato del neo tecnico nerazzurro e ha indicato la sua favorita per la prossima Serie A. La Juventus torna ad essere la favorita» (Inter-News)

Il giovane talento, intanto, può vantare un record in Copa Libertadores. Renato Panno. Non solo Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud per l'attacco del Milan. Stando a quanto riferisce 'Opta', portale esperto in dati statistici, Kaio Jorge è l'unico calciatore nato dopo il 1/1/2021 ad aver realizzato almeno cinque reti in una singola edizione di Copa Libertadores (5 gol nel 2020/21). (Pianeta Milan)