Milan, Inzaghi: "Contro la Roma serve la partita perfetta"

SuperPippo punzecchia l'ex compagno Gattuso: "Dice che sono stanco? Stanco è chi sta a casa." MilanNews. 8 maggio 2015 17:23. di Alessio Morra. Milan - Genoa. Pippo Inzaghi sa che il suo futuro è segnato e sa soprattutto che il Milan non ha più obiettivi. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Alla fine del vittorioso match contro il Vicenza per 5-0, il tecnico della Primavera della Roma, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare del club giallorosso: “Era da L'articolo Alberto De Rossi: “Stagione fantastica. (Roma Daily News)

ASRomaChannel.eu segue la partita con aggiornamenti in tempo reale. FORMAZIONI UFFICIALI ROMA (4-2-3-1) : Ionuţ Pop; Paolelli, Calabresi, Marchizza, Sammartino (C);... (LaRomaSiamoNoi.com)

Rudi Garcia, tecnico della Roma, è vuole riscattarsi e prendersi la sua rivincita la prossima stagione. La lista della spesa dell’ex […] (LaRomaSiamoNoi.com)

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Paletta, Alex, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro,... Nella trentacinquesima giornata di Serie A la Roma affronta il Milan per cercare di blindare il secondo posto. (LaRomaSiamoNoi.com)

Trentacinquesima giornata di campionato per la Roma. A... (LaRomaSiamoNoi.com)

 “Il Milan è una grande squadra, gioca sempre per vincere. Il Milan è indietro, è in una posizione difficile ma vogliono comunque vincere”. (LaRomaSiamoNoi.com)