Raggi dopo la batosta in III e VIII municipio: "Ripartiremo dai territori"

Ferrara: "I cittadini hanno sempre ragione e vanno ascoltati". In bilico le assessore Margherita Gatta e Linda Meleo (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PRIME DICHIARAZIONI DELLA SINDACA DOPO GLI ARRESTI - Arrivano le prime dichiarazioni della prima cittadina di Roma, Virginia Raggi, sullo scandalo intorno allo stadio di Tor di Valle che questa mattina all'alba ha portato all'arresto di Luca Parnasi e di altre otto persone tra imprenditori e pol... (Giallorossi.net)

Questa mattina, alle prime luci dell'alba sono state arrestate nove persone dal Nucleo investigativo del Comando provinciale di Roma dei. (Voce Giallo Rossa)

Roma (ilGiornale.it)

L'ultima volta che Luca Lanzalone è stato avvistato alla Camera insieme a Luigi Di Maio, era il 20 marzo. ROMA. (Repubblica.it)

Così scriveva su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi , nemmeno 24 ore prima dei nove arresti per associazione a delinquere… (Repubblica.it)

«Noi siamo... Lo ha dichiarato la sindaca di Roma Virginia Raggi dopo l'ondata di arresti che ha coinvolto il progetto. (Il Messaggero)