LBA Playoff | Reyer, Michael Bramos "Proteggere il fattore campo"

Ma in gara3 il ritmo lo potremo prendere dai nostri stessi tifosi, che sono sempre importanti e nelle partite playoff lo sono ancora di più.

Si gioca ogni 48 ore e ogni partita è diversa

Così capitan Michael Bramos fa il punto della situazione in casa orogranata, considerando che Austin Daye non potrà essere in campo nemmeno stasera.

Siamo entusiasti all'idea di giocare partite così importanti davanti ai nostri tifosi. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Gara 4 è prevista per sabato 21 maggio alle ore 20:30. Per la formazione di Ettore Messina grande prestazione del ghanese Bentil (16 punti, 5 rimbalzi e 1 assist) e dello statunitense Hall (13 punti, 3 rimbalzi, 4 assist) (Tuttosport)

Dopo un botta e risposta tra De Nicolao e Cain, Sanders ha inciso nuovamente e profondamente nel match, inanellando punti e trascinando Tortona sino al 25-30. (SPORTFACE.IT)

56-70 Due liberi di Tonut. 0-2 I primi due punti della partita sono di Macura che segue il suo errore e segna con il tap in volante (OA Sport)

Watt segna i primi quattro per la Reyer, poi ci pensa Theodore a pareggiare dalla lunetta. Gara 3 è della Bertram Derthona che batte l'Umana Reyer Venezia con il punteggio finale di 63 - 73 (Pianetabasket.com)

Dopo la sconfitta del match d'esordio contro la Germania, l'Italia U17 vince la sfida con Israele per 1-0 grazie alla rete di Pio Esposito. Dopo il ko contro la Germania nella gara inaugurale, la Nazionale vince per 1-0 contro Israele al Ness Ziona Stadium. (Calcio In Pillole)

Vittoria d’autorità di Daum e C. Tortona mette la freccia: sbanca il Taliercio e ora conduce 2-1 su Venezia. (La Stampa)