Messias, notte da sogno: esordio in Champions e gol decisivo

Notte da sogno per Walter Junior Messias, brasiliano arrivato in rossonera dal Crotone durante l'ultimo mercato estivo.

Una serata che Messias non dimenticherà sicuramente

Il numero 30, subentrato a Krunic al 66esimo della rispresa, esordio assoluto in Champions League per lui, ha poi trovato il gol pesantissimo della vittoria solo 20 minuti dopo: un colpo di testa forte e schiacciato che non ha lasciato scampo a Oblak dopo un cross delizioso di Kessie dalla sinistra. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

E difatti al 45’ di tiri verso la porta di Oblak se ne contavano uno solo, una conclusione di Theo Hernandez al 34’ altissima. Ed è stato proprio quello il tallone d’Achille del Milan, il non essere riuscito a concludere e capitalizzare un ottimo giro palla. (Quotidiano.net)

Il gol di Messias all’Atletico, debutto europeo in gloria, spalanca scenari incredibili a 90 minuti dalla fine. E improvvisamente la prospettiva di quattro italiane agli ottavi, mai successo, non è più un’utopia (La Gazzetta dello Sport)

Pokerissimo Lipsia - Leggi la notizia: CLICCA . Champions League, Girone A: il City vince il gruppo, PSG secondo. La classifica del Gruppo B - Leggi la notizia: CLICCA . Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! (TUTTO mercato WEB)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Orgoglio e rimpianti. Per il momento, i ragazzi di Pioli possono godersi l’impresa di Madrid, una vittoria acciuffata in extremis ma meritatissima. (Milan News)

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica stamane ai rossoneri dopo la grande vittoria in Champions di ieri. "Colpo a casa Atletico", scrive la rosea, che poi aggiunge: "Milan ancora in corsa grazie all’ex fattorino. (Milan News)