Alfa Romeo Tonale: anteprima video [TEASER]

Nell’attesa di poterla ammirare nella sua veste definitiva il brand di Arese continua a svelare diversi particolari, è la volta del frontale e di un particolare della strumentazione.

Alfa Romeo Tonale: prezzi a partire da?

Alfa Romeo Tonale l’attesa continua così come il conto alla rovescia, la sua presentazione avverrà l’8 febbraio 2022 alle ore 15:00.

Alfa Romeo Tonale riprenderà forme e contenuti del concept presentato in occasione del Salone Internazionale di Ginevra nel 2019. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE Alfa Romeo Tonale: 3 domande e 3 risposte sul nuovo Suv compatto. Nel breve filmato divulgato dalla casa per sottolineare l’imminenza del debutto, si intravedono i tratti del frontale con la firma luminosa adottata dopo il debutto di Ginevra nelle vesti di concept. (La Gazzetta dello Sport)

Che dire, avanti Stellantis, che questa Tonale è pronta a prendersi la posizione che merita nel segmento non solo in Italia Nell’attesa di conoscere tutte le versioni, benzina o diesel elettrificate, soprattutto inquadrando il listino prezzi Italia di Alfa Romeo, ecco l’ultimo teaser. (Automoto.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alfa Romeo (@alfaromeoofficial) Per ingannare l’attesa, la stessa Alfa Romeo ha diramato un nuovo video teaser ufficiale che anticipa qualche dettaglio riguardante gli interni del nuovo Tonale: l’abitacolo del SUV del Biscione sarà equipaggiato con il nuovo quadro degli strumenti multifunzionale “Cannocchiale“. (FormulaPassion.it)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

La gestazione dell’ Alfa Romeo Tonale , dalla presentazione del prototipo al al lancio ufficiale, è stata lunga e per nulla lineare. Dunque, stando ai rumor che circolano insistentemente nell’ultimo anno, prima di individuare le avversarie dirette, facciamo un’identikit dell’auto. (Auto.it)

Nuovo video teaser per Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo inoltre ci tiene a far sapere che il cockpit della sua nuova auto sarà incentrato sul guidatore. (ClubAlfa.it)