Napoli, Cannavaro: “Spero in uno sforzo per Koulibaly. Il Mondiale, Insigne…”

OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. NAPOLI CANNAVARO

Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni Sky Sport commentando il calendario della nuova Serie A e non solo.

Su Koulibaly: “L’ho detto in questi giorni, vista la carenza di difensori centrali in giro per il mondo, mi auguro il Napoli faccia uno sforzo“.

Insigne in Canada: “Le società non sono come prima, sono aziende, ci sono i conti e bilanci da far quadrare e dopo il Covid la situazione non è delle migliori. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Calciomercato Napoli: le parole di Raffaele Auriemma. Si parla anche di portieri del Napoli: “Ospina va via Raffaele Auriemma parla del calciomercato del Napoli che oltre ai nomi in entrata come Deulofeu deve lavorare molto per rinnovi di contratto e cessioni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

E, in particolare, sul nome più caldo di questi giorni per il Napoli: quello di Kalidou Koulibaly. Eppure, quando gli è stato chiesto cosa sia mancato a questo Napoli, il difensore è stato bravo a defilarsi. (Calcio In Pillole)

In questi giorni, però, è spuntata una possibile decisione di De Laurentiis: fare un'eccezione sulla sua politica di abbattimento del monte ingaggi e, quindi, rinnovarlo con le cifre da lui richieste. De Laurentiis però sa che Ramadani - agente di Koulibaly - è al lavoro per convincere i potenziali acquirenti a "liberare" Koulibaly con un esborso di 35-40 milioni, una mossa che sbloccherebbe anche il mercato in entrata del Napoli, specie per quanto concerne la retroguardia (AreaNapoli.it)

Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ad oggi non c'è alcun rinnovo con gli azzurri, ma le parti si incontreranno tra un paio di settimane prima dell'inizio della nuova stagione per fare un punto sulla situazione e l'ex Genk valuterà eventuali proposte che arriveranno da parte della società Come racconta Calciomercato. (ilBianconero)