Vaccini e tamponi nella Farmacia comunale di Collecorvino

L’obiettivo è quello di continuare a sostenere il territorio come meglio possiamo, per uscire definitivamente e tutti insieme dall’emergenza pandemica il prima possibile”.

E poi i vaccini – ha proseguito il sindaco Zaffiri -: la Farmacia comunale di Collecorvino è l’unica ad aver aderito alla vaccinazione in tutta l’area vestina e infatti già nel periodo di marzo e aprile le nostre farmaciste hanno partecipato al corso di abilitazione alla vaccinazione. (Abruzzonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E mi hanno risposto!», dice Sofia entusiasta, «anzi li vorrei proprio ringraziare, perché mi hanno detto che avrebbero mandato un pullman a prenderci È tornata a casa dopo essere stata isolata prima in un hotel di Malta, quindi in uno di Roma. (L'Arena)

Accanto a mascherine e gel disinfettanti, c’è anche il Green pass, il lasciapassare per accedere a ristoranti, palestre, locali e musei. Se da una parte i vaccini sono considerati dai governi e dai medici la soluzione per tornare alla normalità, dall’altra ci sono nuove norme da rispettare. (Euronews Italiano)

Forse uno dei paesi più remoti al mondo ha la risposta quando si tratta di vaccini COVID-19. i punti principali: Diversi paesi si sono fatti avanti per donare dosi di vaccino al Bhutan dopo che l’India ha interrotto le sue esportazioni di vaccini durante la seconda ondata. (NbaRevolution)

Stando ai dati riportati dal bollettino sull’emergenza covid di oggi, 26 luglio, poi, i ricoverati nei reparti Coronavirus ordinari sono 1.512 Come riporta il bollettino covid di oggi, 26 luglio, poi, i territori che hanno registrato più positivi sono Emilia Romagna (+469), Sicilia (+457) e Veneto (+407). (Stranieri in Italia)

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 6.359.772 Covid, quanti vaccinati in Campania: il bollettino del 26 luglio. Si comunicano i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 17.00 del 26 luglio 2021. (L'Occhio)

L’Associazione Parchi Permanenti Italiani esprime “profonda sorpresa e rammarico” su quanto deciso dal Governo sul green pass. – Sabato, in migliaia, in tutta in Italia, erano scesi in piazza per dire “no” al Green pass. (Quotidiano online)