Fuori "Bottiglie Privè", primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta

“Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista.

Il 20 Novembre, FAMOSO il nuovo album di Sfera Ebbasta.

Contrariamente ai luoghi comuni di chi fatica a comprendere certi linguaggi della musica rap giudicandoli necessariamente superficiali, Sfera nel brano si interroga sul valore delle cose e non sul loro prezzo. (Spettacoli News)

Ne parlano anche altri giornali

In questo brano, Sfera Ebbasta mette alla luce un nuovo tipo di consapevolezza. La base musicale di Bottiglie Privè è interamente prodotta da Charlie Charles, che, con un giro di pianoforte, ci ha mostrato uno Sfera Ebbasta completamente diverso da quello a cui eravamo abituati. (Lacasadelrap)

Bottiglie Privè è il primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 novembre. “Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista. (Spettacolo.eu)

Lui stesso lo definisce il suo brano più maturo. Come racconta Sfera nel film disponibile worldwide su Prime Video, Bottiglie Privè è un pezzo che nasce di getto, come conseguenza di una forte esigenza, in uno di quei momenti in cui si è felici e al tempo stesso nostalgici; quei momenti in cui proviamo una certa irrazionale malinconia. (Musicalnews.com)

Il significato di Bottiglie Privè. "Bottiglie privè" è il primo singolo del nuovo album di Sfera Ebbasta "Famoso", brano prodotto da Charlie Charles. Sfera Ebbasta ha pubblicato nelle ultime ore il primo singolo del nuovo album "Famoso": "Bottiglie privè". (Music Fanpage)

È proprio questa la ragione che ci porta ad ascoltare Bottiglie privè con un orecchio più attento del solito. Insomma, è probabile che un verso sincero in mezzo a tanti stereotipati, possa darti indietro più protezione e sicurezza di una collana di diamanti. (HEYJUDE Magazine)

Se l’uscita dell’album il 20 Novembre sarà davvero una festa per i fan che tanto hanno atteso, Bottiglie Privè sembra un momento che Sfera decide di prendersi per sé, pochi istanti prima di entrare in scena; un momento per respirare e mettere ordine nei propri pensieri prima di un ulteriore gigantesco passo in quel percorso che lo ha portato da Cinisello al mondo intero. (Radio Web Italia)