Open Arms ancora bloccata in mare: Richard Gere rifornisce la nave di viveri

La nave della ong spagnola, con a bordo 121 migranti salvati nel Mediterraneo, è ancora senza un porto. L'attore, giunto a Lampedusa per dare sostegno, ha portato rifornimenti con un gommone ed è salito sulla nave (Today)

Su altri media

Open Arms:esposto a pm Agrigento e Roma Condividi 10 agosto 2019 13.00 "Abbiamo presentato un esposto alle procure di Roma e Agrigento per verificare se ciò che sta accadendo non rappresenti una fattispecie di reato"... (Rai News)

Abbiamo intervistato Chef Rubio che si trova a Lampedusa per una conferenza stampa di Open Arms insieme alla star di Holliwood Richard Gere. (YouMovies)

Open Arms, Richard Gere e chef Rubio a Lampedusa. Botta e risposta tra l'attore e il vicepremier: «Salvini non mi interessa, io aiuto le persone». (Il Messaggero)

ROMA (ITALPRESS) - Altre 39 persone sono state salvate durante la notte da Open Arms. "Tutti hanno bisogno di (Il Cittadino on line)

(Zazoom Blog)

La leggenda holywoodiana ha portato casse di frutta, ortaggi e acqua: "questi uomini ora hanno bisogno di un porto franco" (euronews)