La stampa portoghese ci crede anche se la Juve è tabù

“Il Porto non si sente inferiore a nessuno”. E' questo il titolo presente nella prima pagina nell'edizione odierna del quotidiano generalista portoghese Jornal de Noticias, che ha voluto presentare la sfida in programma stasera al Do Dragao tra i ... (ilBianconero)

Su altre fonti

L'aereo, che avrebbe dovuto riportare i bianconeri in Italia in queste ore ... (Calcio mercato web)

JUVENTUS AEREO / Fastidioso imprevisto per la Juventus. La squadra bianconera, all'indomani del successo contro il Porto nel match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, non è ancora partita per fare ritorno a Torino. (Calciomercato.it)

Si sono da pochi minuti concluse le ultime due gare d'andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League. (Fcinternews.it)

Ritardo rientro Juventus in Italia: i bianconeri alloggeranno in albergo. Tutto lisco ad Oporto per la Juventus: i bianconeri salgono in cattedra nel secondo tempo dell'andata degli ottavi di ... (Stop and Goal)

A riportarlo è Sky Sport, secondo cui la squadra bianconera è rimasta in Portogallo e ha svolto una rapida seduta di ... (Juvenews.eu)

0-2 al Do Dragao contro il Porto con il risultato decollato nel secondo tempo con le reti di Pjaca prima, e di Daniel Alves poi. Non decolla ancora, invece, l'aereo che da Oporto riporterà la Juventus di Massimiliano Allegri a Torino. (GianlucaDiMarzio.com)