Fisco:Bindi,perchè correzione dopo Colle

(14:06) (ANSA) - PALERMO, 6 GEN - "Non ho capito perché il nuovo testo dovrebbe arrivare dopo l'elezione del capo dello Stato". Così Rosy Bindi commenta la decisione del governo di proporre la riformulazione del decreto che approvato dal Consiglio dei ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente del Senato Pietro Grasso, in occasione della commemorazione di Piersanti Mattarella, il presidente della Regione siciliana ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980, è tornato sul tema della riforma della Giustizia civile, definendola "indispensabile se ... (Palermomania.it)

E sottolinea: è una riforma "indispensabile se si vogliono eliminare gli interessi ... (Rai News)

- Il presidente del Senato Pietro Grasso e la presidente della commissione parlamentare Antimafia Rosy Bindi, hanno partecipato stamattina a Palermo alla commemorazione del presidente della Regione siciliana Piersanti Mattarella, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Rosy Bindi commenta la decisione del governo di proporre la riformulazione del decreto che approvato dal Consiglio dei ministri ... (Il Messaggero)

Ricorre oggi, 6 gennaio, l'anniversario dell'uccisione di Piersanti Mattarella, presidente della Regione Sicilia, ucciso in via Libertà, nel 1980; Mattarella fu trucidato davanti gli occhi della moglie e dei due figli, in auto, proprio davanti casa, dopo essere uscito ... (CronoPolitica)

Oggi il presidente del Senato Piero Grsso, intervenendo alla commemorazione ha detto: “E' il modello a cui mi sono ispirato”. Era il 6 gennaio di 35 anni fa quando Piersanti Mattarella veniva assassinato dalla mafia. (Sicilia 24 News)