L’inafferrabile e ineguagliabile Lewis

Nemmeno in questo 2020, dove vince sempre la Mercedes, con Lewis Hamilton.

Leo Turrini, Il Resto del Carlino. “Scintille, pezzi di gomma che volano via, la macchina che diventa inguidabile: nell’ultimo giro del Gp di Inghilterra, quello di casa sua, Lewis Hamilton dà il meglio di sé.

Stefano Mancini, La Stampa. “Bucategli le gomme, Lewis Hamilton vince lo stesso.

Oppure Hamilton e Bottas sono transitati sui detriti del musetto perso dall’Alfa Romeo di Raikkonen?

[Rassegna stampa] – Il presente della Formula 1 è ancora sotto il segno di Lewis Hamilton: sempre davanti, anche quando scoppiano le gomme, anche quando le safety car azzerano il suo vantaggio, anche quando si produce in uno dei suoi rarissimi testacoda del sabato. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Lewis Hamilton ha vinto a Silverstone la gara più folle della sua carriera, tagliando il traguardo su tre ruote dopo una foratura a poche curve dal traguardo. (Sky Sport)

Incredibile il finale che ha acceso una gara sonnolenta. Finisce su un cerchione, con la gomma anteriore sinistra squarciata e le vibrazioni sulla sua Mercedes. Leggi anche – F1 Gp Silverstone, Hamilton trionfa con una ruota bucata – Video. (AutoMotoriNews)

«Non ho mai vissuto niente di simile - ha commentato il campione del Mondo in carica - Mi son trovato con il cuore in gola, non ero sicuro di arrivare al traguardo. Se a Bottas è andata malissimo, con la seconda piazza compromessa e l'undicesimo posto finale, Lewis Hamilton è riuscito a salvarsi. (Ticinonline)

Male Vettel che chiude al decimo posto una gara anonima. Fortunato l’inglese che approfitta di un errore di valutazione della Red Bull che, dopo la foratura di Bottas, decide di cambiare le gomme e provare il giro veloce, una sosta che costa la vittoria all’olandese. (CalcioMercato.it)

Rivivi la diretta live della gara del GP di Gran Bretagna 2020 di F1 a Silverstone. GIRO 22/52: Giro veloce Bottas. (AutoMotoriNews)

Lewis perfetto anche su tre ruote, Valtteri poco incisivo per tutto il GP, sfortunato nel finale non può far nulla contro la dea bendata. Due le differenze con il compagno di squadra: l’ottima qualifica e la gestione del ritmo di gara migliore. (F1inGenerale)