Criminalità scatenata in Abruzzo: assaltato portavalori sulla A14 tra Francavilla e Chieti

Il blitz è scattato questa mattina alle 6:40 sull'autostrada. Polizia e Carabinieri a caccia dei professionisti anche con gli elicotteri. Criminalità scatenata in Abruzzo: assaltato portavalori sulla A14 tra Francavilla e Chieti. CRIMINALITA' SCATENATA ... (abruzzo independent)

Se ne è parlato anche su altri media

I rapinatori a bordo di una ... (Chietitoday)

Il traffico è stato interrotto tra Pescara Sud e Pescara Ovest. Chiusa l'autostrada per uno spettacolare colpo ad un furgone. (Rete8)

Quando mancavano circa 20 minuti alle 7, una pattuglia della Polizia Stradale è partita all'inseguimento di un furgone risultato rubato. (Rosa Rossa)

26 aprile 2016 11.56 Riaperto il tratto autostradale sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto tra Ortona e Pescara Ovest in direzione di Ancona, precedentemente chiuso dopo una tentata rapina a un furgone portavalori all'altezza del Km. (Rai News)

All'alba di martedì, intorno alle 6.45, un manipolo di malviventi ha preso di mira un blindato, ma all'arrivo della polizia sono scappati a bordo di un furgone rubato, prima di fuggire a piedi per le campagne. (Il Fatto Quotidiano)

In base ad una prima ricostruzione, i banditi, poco prima delle 7, avrebbero bloccato ... (Rosa Rossa)