Eddie Vedder dal palco ferma l'aggressione ad una donna
Attenti, fan (uomini) dalla mano troppo lunga, Eddie Vedder vi vede! Un po' sorpresi i musicisti e gli altri componenti dei Pearl Jam smettono di suonare. Il concerto è ripreso normalmente, non appena il cantante si è accertato dal palco che la donna ... (LA RAMPA di NAPOLI)
Su altri media
Il 22 agosto scorso (ma in Italia la notizia si è saputa solo nelle ultime ore) Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, ha interrotto il concerto allo stadio Wrigley Field di Chicago per sventare l'aggressione a una donna tra il pubblico. (OggiNotizie)
Mentre la band stava eseguendo il brano ' Lukin', il cantante ha intravisto nella folla un uomo scagliarsi contro la ragazza e ha deciso di bloccarsi urlando: "Hey, signore, togli quel dito dalla faccia della donna". (CiociariaReport24)
Naturalmente a Eddie Vedder sono arrivati innumerevoli attestati di stima soprattutto da parte di altre donne: ... (LA RAMPA di NAPOLI)
Il sottopalco dei concerti non è mai una zona tranquilla - la storia dei Pearl Jam ce lo insegna - ma divertirsi è una cosa, pensare di potersi permettere qualsiasi cosa un'altra. (road2sportNews)
Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, ha interrotto il concerto che stava tenendo con la band a Chicago nel bel mezzo di una canzone. Il video dell'incidente ha fatto immediatamente ... (Virgin Radio)
Ci sono uomini che purtroppo, troppo spesso, si arrogano il diritto di alzare la voce, e soprattutto le mani, sulle donne, quasi fossero oggetti, delle mere proprietà da gestire a proprio piacimento. (Veb)