Un titolo azionario prossimo al capolinea rialzista. Occasione per vendite allo scoperto?

La raccomandazioni su De Longhi degli analisti è Outperform con un potenziale di apprezzamento del 10%.

Consideriamo a questo proposito il titolo azionario De Longhi.

Copertura del debito per assets: il debito è coperto da attività a breve termine (le attività sono 3,8x debito).

Su questo livello potremmo assistere a delle prese di beneficio, ma, vista la situazione del titolo azionario, potrebbe trattarsi di un’ottima occasione di acquisto. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Per chi ha intenzione di regalarsi a Natale i titoli migliori su cui investire sul lungo termine , il settore della tecnologia può offrire più di un’occasione. Azioni da comprare ora e vendere nel 2025. (Proiezioni di Borsa)

Quando nel 2008 fu fondata Roku Incorporated, Netflix ha investito 6 milioni di dollari e ha dato alcuni edifici in sub-locazione. Cosa aspettarsi dal titolo Roku? (Proiezioni di Borsa)

Siamo sempre nel mercato azionario e l’espressione titoli growth e i titoli value indica solo due tipologie differenti di azioni. I consigli degli esperti. A questo punto la domanda è d’obbligo: meglio growth o value? (Proiezioni di Borsa)

Un ulteriore passo in avanti verrebbe fatto con una chiusura di giornata e settimana superiore ai 23.290. Lo scenario del Ftse Mib future non è ancora definito ma Buzzi Unicem e Telecom Italia hanno i giusti requisiti per essere 2 titoli azionari che possono ripartire subito al rialzo. (Proiezioni di Borsa)

Da monitorare comunque il titolo per un probabile rialzo nel 2020 grazie ad una serie di acquisizioni nell’anno in corso. Bilancio solido. Campari, dal punto di vista aziendale, è visto da molti come un Gruppo “solido”, con “alta redditività” e “rapida crescita”. (Proiezioni di Borsa)