Serie A, l'Inter è Campione d'Italia con quattro turni d'anticipo

Il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo regala ai meneghini anche la conferma matematica su un titolo che nelle ultime settimane non è mai stato in discussione.

L'Inter di Antonio Conte è matematicamente Campione d'Italia.

L'Inter ha interrotto così il lungo dominio della Juventus che durava dal 2012

I nerazzurri, con 82 punti conquistati, hanno inanellato la marcia giusta nel girone di ritorno e non si sono più fermati. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il messaggio del club nerazzurro, che invita i tifosi a festeggiare ma rispettando le norme vigenti. L'Inter è Campione d'Italia per la diciannovesima volta nella sua storia. Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo! (fcinter1908)

Milan Skriniar 9: Il difensore slovacco è tornato ed ha zittito le critiche con una stagione di altissimo livello. Bocciato. Aleksander Kolarov 4: è lui l'unico bocciato di questa esaltante campionato dell'Inter (ilGiornale.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo). Esulta anche Valentino Lazaro, esterno di proprietà dell’Inter. (Calcio News 24)

L’Inter ha conquistato lo scudetto numero 19 della sua storia. Ecco i cinque momenti chiave della stagione nerazzurra. (La Stampa)

La risposta dell’amministratore delegato nerazzurro è perentoria: “Perché con Conte, una squadra migliora del trenta percento, e ne parlo per esperienza diretta!”. E ci riportano alle decise prese di posizione di Beppe Marotta prima, di Antonio Conte poi. (Sport Mediaset)

Con questo tweet e un fotomontaggio della squadra in festa, l'Inter celebra sui social la vittoria del suo 19° Scudetto. I numeri non mentono: nelle ultime 15 giornate, l'Inter ha raccolto 13 vittorie e due pareggi. (La Stampa)