Samsung non rimborsa i Gear VR legati al Galaxy Note 7

Alitalia, la nostra compagnia aerea di bandiera, ha diramato ieri un comunicato che vieta di salire a bordo degli aeromobili della sua flotta con un Galaxy Note 7. Il fiasco dello smartphone di ultima generazione Galaxy Note 7 costerà a Samsung almeno ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre testate

Vietati i nuovi apparecchi Samsung su tutti gli aerei del Giappone, per i troppi rischi. Pubblicità. (Samsung)

Nel frattempo si viene a sapere che Samsung è tra quelle aziende che ... (Tom's Hardware)

Il mondo è ancora alla ricerca di una causa per l'esplosione delle batterie di Galaxy Note 7, ma Samsung ancora non si pronuncia, sebbene un report del Wall Street Journal getti l'ombra del dubbio sul come sarebbero state controllate le batterie del ... (AndroidWorld.it)

"Abbiamo contattato da subito i clienti, abbiamo poco meno di 2mila apparecchi sul territorio italiano, i clienti li abbiamo contattati uno a uno, entro la settimana prossima ritireremo tutti i device”: Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronics ... (Software Zone Italia)

Tali test sono certificati dal gruppo statunitense leader del settore, CTIA. A quanto pare le batterie del Galaxy Note 7, ed in generale di tutti i dispositivi Samsung, vengono testate in un laboratorio di proprietà della società. (Everyeye.it)

Si allunga la lista delle compagnie aeree che hanno vietato di portare a bordo il Galaxy Note 7, dopo i casi di esplosione delle batterie. In Giappone è stato vietato l'uso e il trasporto su tutti gli aerei che partono o arrivano nel Paese. (euronews)