Sampdoria, staff e squadra colpiti da problemi intestinali prima del derby: il retroscena

TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Si è concluso a reti inviolate il derby ligure tra Sampdoria e Spezia con la squadra guidata da Pirlo che non è riuscita nell'intento di sorpassare il Brescia in classifica. Diversi i motivi tra cui ci sarebbe anche un'indigestione che ha colpito squadra e staff. Come riportato dal Secolo XIX infatti la squadra è stata colpita da diversi problemi intestinali a seguito di un pranzo a base di pesce prima della gara. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

La notizia della Sampdoria colpita da dissenteria ha fatto il giro del web. Ne parlano tutte le testate nazionali e non. Una notizia confermata da Andrea Pirlo in conferenza stampa dopo un brutto pareggio. (ClubDoria46.it)

Il presidente del consiglio regionale Gianmarco Medusei si è lamentato per lo scandaloso arbitraggio di Di Bello durante Spezia-Sampdoria (Samp News 24)

Andrea Pirlo, allenatore dei blucerchiati, ha infatti rivelato nella conferenza stampa post-partita che molti calciatori, ma anche alcuni membri dello staff, hanno avuto problemi fisici. “Prima del match abbiamo avuto un attacco influenzale e sapevamo che avremmo avuto poche forze. (SPORTFACE.IT)

Non gli sono bastati gli errori di Lazio-Milan, oppure le clamorose sviste in Champions League nella partita tra Real Madrid e Lipsia che è costato ai tedeschi la qualificazione in Champions League. Nell'ultima giornata di Serie B, il fischietto pugliese è riuscito a farsi riconoscere per l'ennesima volta, scatenando contro di sé l'ira dei tifosi e di tutta la società Spezia. (La Lazio Siamo Noi)

Per 10 infatti, Barry, il marito, non ha detto una parola. Dorothy Dawson ha chiesto il divorzio dopo aver scoperto che il marito 84enne non era sordo, ma per anni ha finto di esserlo per non ascoltarla. (Il Giornale d'Italia)

Notizie calcio. Un pranzo ‘indigesto’ per la Sampdoria di Andrea Pirlo. È proprio il caso di dirlo. Disavventura per la squadra blucerchiata alla vigilia della sfida contro lo Spezia, il derby ligure, terminato sul pari a reti inviolate. (CalcioNapoli24)