Super Mario Run, connessione internet necessaria anche per l'offline

Il download dall'App Store sarà infatti gratuito, ma è richiesto un acquisto in-app da 9,99$ per sbloccare tutti i livelli e le modalità di gioco presenti. La strategia adottata da Nintendo per Super Mario Run, ennesimo capitolo della saga dedicato ai ... (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Super Mario Run rischia seriamente di diventare il capitolo più importante della serie dai tempi di Mario 64. Il 15 dicembre potrebbe essere un giorno storico per Nintendo. (Multiplayer.it)

I giocatori interessati, infatti, possono sbloccare cappelli, costumi e vestiti a tema per i propri personaggi, con decorazioni ... (Spaziogames.it)

La strategia adottata da Nintendo per Super Mario Run, ennesimo capitolo della saga dedicato ai dispositivi dotati di iOS e pronto al debutto il 15 Dicembre prossimo, farà di certo parlare di sè nei giornare a seguire. (AlgheroNewsIt)

Forse non tutti ne sono pienamente consapevoli. Anzi, ammettiamolo, non ce ne stiamo proprio rendendo conto quanto dovremmo, eppure siamo nel mezzo di un momento storico. (BadGames.it)

L'accesso sarà garantito solamente a chi ha una connessione internet attiva al momento dell'avvio dell'app. (AlgheroNewsIt)

Una scelta, questa di Nintendo, che farà sicuramente discutere. Super Mario Run, l'imminente runner per iPhone, primo gioco di Mario per dispositivi mobile, richiederà una connessione a internet permanente per giocare. (Eurogamer.it)