Calciomercato Salernitana: occhi sullo spallino Esposito

Il nuovo Direttore Sportivo del club campano ha iniziato a scandagliare il taccuino e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’affondo per Salvatore Esposito.

Il centrocampista della Spal e della Nazionale Under 21, fratello maggiore di Sebastiano, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sarebbe tra i primi obiettivi

Ascolta la versione audio dell'articolo. Con l’arrivo di Sabatini si può infiammare il calciomercato della Salernitana: occhi puntati sul centrocampista Salvatore Esposito. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizia l'era Iervolino-Sabatini alla Salernitana. In difesa almeno uno o due rinforzi: il primo è Nikola Maksimovic del Genoa, per il quale i contatti sono già aperti. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio è una industria professionale, in cui i risultati calcistici dipendono da tantissimi fattori. Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Il primo colpo del ds Sabatini potrebbe essere Nikola Maksimovic, che è in uscita dal Genoa di Shevchenko. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio”. (Raffaele La Russa)

Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali” Di seguito il comunicato sul ds e sul club manager:. “L’U.S. (MondoNapoli)

E' direttore sportivo della Salernitana solo da poche ore, Walter Sabatini, ma il suo lavoro è cominciato già molti tempo fa, probabilmente da quando è "sbocciato" l'amore con il neo-patron Danilo Iervolino. (tuttosalernitana.com)

Fonte: ussalernitana1919.it Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. (Il Napoli Online)