Italiani online più da mobile che da Pc

Gli italiani vanno online più con smartphone e tablet che con computer. Audiweb ha messo insieme i dati di navigazione da mobile con quelli da Pc. Nel mese di marzo e nel giorno medio son o stati 7,4 milioni gli italiani che accedono a internet solo da ... (ParmaDaily.it)

Su altri media

Una ricerca di Audiweb ha analizzato le abitudini degli utenti in ambito mobile e ha integrato i risultati con i dati riguardanti la navigazione su pc che erano già disponibili. Gli italiani navigano maggiormente da smartphone e tablet. (Assodigitale)

Secondo i nuovi dati diffusi da Audiweb, sono 25 milioni gli italiani tra i 18 e i 74 anni che navigano in internet - Tra questi sono ben 7,4 i milioni di utenti che accedono a internet solo tramite dispositivi mobili, più di quanto non lo facciano solo da computer. (FIRSTonline)

Nelle foto la seconda udienza del processo a Riccardo e Valerio Menenti. (Umbria24)

A dirlo è una ricerca di Ericsson che, durante l’ItaliUp, il XV Evento annuale del colosso svedese, ha svelato... Nel 2014 ben il 65% degli italiani, ovvero i due terzi della poplazione, possiede uno smartphone di ultimissima generazione. (Infomessina)

smartphone Sono 25 milioni gli italiani di età compresa tra i 18 e i 74 anni connessi alla rete. E' quanto ... (T-mag)

Audiweb italiani navigano ... Una ricerca di Audiweb ha analizzato le abitudini degli utenti in ambito mobile e ha integrato i risultati con i dati riguardanti la navigazione su pc che erano già disponibili. (Assodigitale)