Champions League, Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 1-0

Nell'andata degli ottavi di finale della competizione europea la squadra spagnola sconfitta di misura dai padroni di casa. Decisivo il gol di Calhanoglu. di Tommaso Maggi. ROMA - Il Bayer Leverkusen vince il primo round. La squadra di Schmidt batte 1-0 ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex attaccante, oggi direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della sua squadra in Champions contro l'Atletico Madrid e ha rivolto un pensiero alla squadra allenata da Rudi... (Calcio World)

In un Superclasico l'ex portiere argentino e secondo di Simeone all'Atletico è andato ad un passo dalla squalifica a vita quando era lì lì per mangiare un direttore di gara. C'è... (Calcio World)

Dovevamo commettere pochi errori, perché ... (Calciomercato.com)

Rolfes), Castro; Bellarabi, Calhanoglu (42' s.t. ATLETICO MADRID (4-4-2) Moya; Juanfran, Miranda, Godin, ... (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante la sconfitta per 1-0 rimediata in casa del Bayer Leverkusen nell'andata degli ottavi ... Le parole di Diego Pablo Simeone al termine della sconfitta per 1-0 subita dal suo Atletico Madrid in casa del Bayer Leverkusen. (Soccer Magazine)

Alla BayArena, la Werkself vince la gara di andata degli ottavi di finale battendo i vicecampioni d'Europa 1-0: rete di Hakan Calhanoglu a metà ripresa, servito da Bellarabi migliore in campo. (Yahoo Eurosport IT)