Expo 2015: Maroni, Sala mai lasciato solo

Milano, 23 mar. - (Adnkronos) - Il commissario unico di Expo 2015 Giuseppe Sala "non lo abbiamo mai lasciato solo" mentre con Giuliano Pisapia "non abbiamo mai litigato. Certo, ho contestato al Comune di non aver fatto le opere che avrebbe dovuto fare". (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

roberto maroni "Il nuovo direttore dei lavori della piastra del sito Expo? Domani ne parlerò con il commissario. Giuseppe Sala. (Varese News)

Dalla relazione di Francesco Paolo Tronca alla Commissione parlamentare antimafia in trasferta sotto al Duomo emergono gli interessi della criminalità organizzata per i lavori delle opere legate all'evento. (Il Fatto Quotidiano)

RIMINI - Antonio Giulio Rognoni, ex direttore generale di Infrastrutture Lombarde, e Pier Paolo Perez, capo dell'ufficio gare e appalti di Ilspa, sono stati arrestati oggi con l'accusa di associazione per delinquere, turbativa d'asta e truffa ai danni della Regione e ... (Romagna Noi)

(ASCA) - Milano, 21 mar 2014 - ''Da lunedi' mattina riprendono le attivita' di Infrastrutture Lombarde, cosi' come sono state finora, sostituiremo i tecnici coinvolti nell'inchiesta dei magistrati di Milano con figure altrettanto valide e capaci per proseguire questa ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha annunciato il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, al termine di un vertice sull'Expo. - (Adnkronos) - Durante il semestre europeo di presidenza italiana tutti i principali eventi si terranno a Milano. (Sardegna Oggi)

«Scuola, partiremo già quest'anno con l'ora di educazione alimentare». gli argomenti. (Corriere della Sera)