The Walking Dead ridicolizza il nuovo Poster del Trono di Spade 6

Lunedì la HBO ha rilasciato il primo teaser poster di Game of Thrones Stagione 6. È un Poster un po' particolare, un malinconico primo piano di Jon Snow (interpretato da Kit Harington), con metà faccia insanguinata. L'immagine ha attirato un sacco di ... (Episode39)

Se ne è parlato anche su altri media

Jon Snow sulla locandina della prossima serie di Game of Thrones, perché un personaggio morto nella corsa stagione? Secondo alcune voci George Martin avrebbe accettato di partecipare alle serie televisiva “Il trono di Spade“, tratta dal suo romanzo le ... (Episode39)

Se ne parlava da tempo ed ora HBO ha iniziato a 'spifferare' qualcosa, o meglio a far vedere qualcosa si interessante, come il poster che mostra Jon Snow (Kit Harington ... (Episode39)

Ed ecco spuntare, infatti, sul poster della prossima stagione di Game of Thrones, Jon Snow. Lo avevamo lasciato sanguinante in mezzo alla neve, disperandoci per la morte dell'ennesimo protagonista del Trono di Spade e ... (Episode39)

Sanguinante, terribilmente prostrato ma ... Nell'immagine campeggia il povero lord comandate pugnalato alla fine della quinta, che però rivedremo nei nuovi episodi. (Episode39)

Nel corso ... (Episode39)

HBO ha pubblicato la locandina della sesta stagione che ritrae il volto insanguinato del personaggio interpretato da Kit Harington. (Episode39)