Le pagelle di Alex Sandro: notte da incubi. Non sembra più di questo livello

Le pagelle di Alex Sandro: notte da incubi.

Il Corriere della Sera rincara la dose: "Discese offensive come le mascherine nella metropolitana di Londra: zero".

I voti. TMW: 5. Gazzetta dello Sport: 4. Corriere dello Sport: 4. Tuttosport: 4. Corriere della Sera: 4. La Stampa: 4. TuttoJuve: 4

La Stampa definisce la sua serata "da incubi" aggiungendo che regala due gol a James.

Non sembra più di questo livello. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Rabiot svegliato dai giornali: «Addormentato e lento, lo mangiano sempre». Solo apparenza, al di là della pallonata in faccia presa da James (Juventus News 24)

I voti. TMW: 4. Gazzetta dello Sport: 4. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 4. Corriere della Sera: 4,5. La Stampa: 4. TuttoJuve: 4 Il Corriere della Sera pone l'accento sull'assenza dal gioco bianconero scrivendo: "Palla alla Juve, non pervenuto, palla agli altri, distratto". (TUTTO mercato WEB)

TOP: Chalobah, James, Hudson-Odoi. FLOP: Alex Sandro, McKennie, Rabiot. VOTI. Chelsea: Mendy 6; Chalobah 7, Thiago Silva 7, Rudiger 7; James 7,5, Kante 6.5 (37’Loftus-Cheek 7), Jorginho 7 (76′ Saul Niguez 6), Chilwell 6.5 (71′ Azpilicueta 6); Ziyech 6.5, Pulisic 6 (71′ Werner 6.5), Hudson-Odoi 7 (76′ Mount SV). (Calcio News 24)

Contro il Chelsea, in una partita che ha visto tutta la squadra al di sotto delle aspettative, ci sono stati alcuni elementi “recidivi”. Il secondo è il rendimento molto al di sotto delle aspettative di acuni giocatori della rosa, che poi è anche causa di certi pessimi risultati come il 4-0 di martedì sera a Stamford Bridge. (Tuttosport)

Nell’immediato è probabile che Allegri possa continuare a dare minutaggio e chances all’ex Cagliari Pellegrini Il futuro del terzino brasiliano della Juve non sembra essere più sicuro e la società, dopo l’evidente calo di rendimento negli ultimi anni, potrebbe metterlo sul mercato a giugno. (Juventus News 24)

Alex Sandro, terzino della Juventus, ha postato sui social dopo la brutta sconfitta dei bianconeri a Stamford Bridge con il Chelsea. La Juve, perdendo in casa del Chelsea per 4-0, ha perso la testa del girone di Champions, oltre a subire una delle più pesanti sconfitte di sempre in campo europeo. (Juventus News 24)