FOTO Manolas riconosce il suo errore e fa i complimenti alla squadra

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram Manolas ha voluto recapitare un messaggio delicato oltreché molto importante ai tifosi del Napoli.

Il messaggio del difensore greco. Kostas Manolas oggi ha commesso uno sbaglio clamoroso nel match contro la Juventus , regalando il vantaggio agli avversari.

Il giocatore ellenico ha infatti ammesso candidamente l'errore clamoroso di cui si è reso protagonista quest'oggi e ringraziato i compagni per la vittoria raggiunta: "Vittoria meritata dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità bravi tutti !!

Forza Napoli sempre !!

Una leggerezza inconsueta per il centrale greco che per fortuna non ha compromesso il risultato finale . (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Termina 2-1 Napoli Juventus, con le parole di Spalletti al termine della partita. Siamo quel che dimostriamo, non quel che diciamo. (Stop and Goal)

Dal 46′ Ounas: 6,5 – con il suo ingresso tutto il Napoli gioca meglio Tempo di lettura: 2 minuti. (anteprima24.it)

La differenza alla fine è che la Juve studia per tornare una squadra di Allegri mentre il Napoli già lo è, di Spalletti. Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. Su Libero, Claudio Savelli commenta il risultato del match pomeridiano di ieri tra Napoli e Juventus, vinto dalla squadra di Spalletti per 2 a 1. (IlNapolista)

Deve migliorare, Koulibaly è un grande uomo, Anguissa molto utile". NAPOLI - Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato a DAZN, dopo la vittoria contro la Juventus. Manolas deve migliorare (Napoli Magazine)

!» le parole pizzicate dell’estremo difensore della Juventus, incredulo dinanzi al goffo errore di Manolas Come riferito da Dazn, Mattia Perin si è girato verso la panchina, rivolgendo questa frase al preparatore dei portieri Filippi. (Juventus News 24)

Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. (DailyNews 24)