Perchè il Napoli acquista Ostigard? I motivi della scelta di Giuntoli

L’ex genoano è il classico marcatore che “rompe la linea” e che va a prendere l'avversario anche molto lontano dalla porta.

Perchè il Napoli acquista Leo Ostigard. Il club azzurro ha deciso di affondare il colpo:. "La scelta di Giuntoli è ricaduta su Ostigard perché il norvegese ha caratteristiche diverse dagli altri centrali in organico e potrebbe sposarsi bene con ciascuno di loro.

Per questo motivo potrebbe far coppia tanto con Koulibaly e Juan Jesus, sul centro-sinistra, quanto con Rrahmani. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha da diversi giorni individuato nel norvegese Leo Ostigard il rinforzo giusto in difesa. Per Ostigard, intanto, è pronto un quadriennale da circa 700 mila euro a stagione. (Europa Calcio)

Se Demme va via, potrebbe arrivare uno tra Nandez e Tameze”. Ci sono diversi calciatori dell’Hellas che piacciono sia ad Aurelio De Laurentiis che al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Campania: "Colpo Ostigard". Il Corriere dello Sport, edizione Campania, dedica spazio in prima pagina al calciomercato del Napoli: "Colpo Ostigard. Il Napoli ha in mano il giovane difensore: in arrivo l'ok del Brighton. (Napoli Magazine)

Fabian Ruiz appare in uscita come Matteo Politano. Il percorso non cambia: Leo Ostigard per la difesa, ma l'arrivo del norvegese non modifica la prospettiva di Kalidou Koulibaly. In casa Napoli si lavora sottotraccia per il rinnovo del senegalese e al di là dei rumors non dovrebbe essere l'estate dell'addio. (Ottopagine)

Gli azzurri sono determinati a fare un rilancio per il difensore norvegese che nella seconda parte della stagione scorsa ha giocato in Serie A in prestito al Genoa. Nonostante la retrocessione della squadra il difensore norvegese è riuscito a mettersi in vetrina diventando fin da subito insostituibile nella formazione di Blessin. (Calciomercato.com)

Ora bisogna trattare con il Brighton, si potrebbe chiudere con una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro Secondo il Corriere dello Sport,. Il Napoli è più vicino a Leo Ostigard. (Sport Mediaset)